logotype

MyOFS

L'area riservata MyOFS è il progetto sponsorizzato dal Consiglio Nazionale per dotare l'Ordine Francescano Secolare di un sistema informativo centrale per la gestione e la consultazione delle informazioni anagrafiche. 

La piattaforma è un portale web, raggiungibile e fruibile da ogni dispositivo (pc, smartphone, tablet), che consentirà di mantenere le informazioni anagrafiche aggiornate, al fine di poter fornire un quadro sull’ andamento demografico dell’Ordine Francescano Secolare.

Ogni fraternità locale avrà la possibilità di inserire ed aggiornare le proprie informazioni, senza il rischio che queste siano perse o visibili a terze persone al di fuori della fraternità stessa.

Sono state inviate a tutte le fraternità locali le slides che illustrano la procedura per effettuare l'inserimento dei dati relativi ai professi ed agli ammessi delle singole fraternità.

In particolare si ricorda che

- occorre inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la mail ufficiale della fraternità locale
- occorre completare la registrazione seguendo quanto indicato sulla risposta che arriva all'indirizzo mail comunicato, e cioè alla e_mail ufficiale della fraternità, nei tempi richiesti (entro 2-3 giorni)
- procedere  quindi all'inserimento dei dati richiesti per professi e ammessi
- inserire/aggiornare le informazioni sulla composizione del consiglio locale e quelle generali della fraternità quali data fondazione e data ultimo capitolo elettivo
- il Login al sito dopo aver fatto registrazione è:  https://myofs.it

Per ogni informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ordine Francescano Secolare di Lombardia

segreteria@ofslombardia.com

Privacy Policy