logotype

Percorsi di Formazione

«La formazione dei fratelli si attua in modo permanente e continuo. Essa va intesa come aiuto alla conversione di ciascuno e di tutti e all'adempimento della propria missione nella Chiesa e nella società». Con queste parole le Costituzioni Generali dell'OFS si aprono parlando della formazione che ogni fraternità deve offrire ai suoi membri.

La formazione nell’OFS occupa perciò un posto di rilievo proprio per offrire a chi si avvicina gli strumenti per capire se la fraternità francescana secolare è il luogo adeguato per vivere la propria appartenenza ecclesiale. Nello stesso modo offre a chi è già nell’Ordine quegli strumenti per poter sempre vivere un rapporto di vicinanza con il Signore Gesù e con i fratelli.

Per informazioni rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione Formazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sottocategorie

Ordine Francescano Secolare di Lombardia

segreteria@ofslombardia.com

Privacy Policy